IlMetro Station Italia; cerca staff competente e qualificato.
I Requisiti minimi devono essere: • Il buon utilizzo della sezione "amministrazione" (significato comandi etc.) • Si preferisce chi logicamente ha già avuto esperienze in questo ambito. Chi magari è Admin/Mod di un forum o anche chi, non avendo un propio spazio, sa ben utilizzare ed amministrare un forum. • Bisogna essere presentati nel forum ed essere abbastanza attivi. • Per proporsi basta compilare questo modulo:
CODICE
<b>Nickname:</b> <b>Nome: </b> <b>Esperienze con altri forum? Si/No</b> <b>Ruolo da voler occupare:</b>
Si cercano persone che siano disponibili ad aggiornare e ad aiutare le admin con il lavoro per mantenere il forum. Grafici, spammer, moderatori e qualcuno che si occupi degli utenti.
__GioJ. Giovanna Esperienze con altri forum? Si sono Best Staff in uno e founder in un altro Quello che volete,mi va bene tutto perchè mi fa piacere che abbiate deciso di aprire un forum sui Metro Station e vorrei aiutarmi al mio meglio
Nickname: .::.Cyberman.::.™ Nome: Federico Esperienze con altri forum? Si, sono stato founder e admin di qualche forum di videogiochi e pc, ora sono helper in forum di manga. Ruolo da voler occupare:Mod
Group: Administrator Posts: 2464 Location: dalla passarella!!!
Status:
Nickname: •~Temptation~• Nome: Jessica Esperienze con altri forum? Sì. Sono stata moderatrice in alcuni forum, e attualmente sono moderatrice globale in un forum e Founder in un altro. Ruolo da voler occupare: (possibilmente) Admin
♥ Bill Tì AmO ♥ >>11-07-08<< CRAZìE MìLE BìLL TOM GEORG UND GUSTAV!
Group: Administrator Posts: 1732 Location: Dal letto Dì Bìllìno. HeHe. Problemì??
Status:
Nickname: ~»___tHe•Doll______Kaulitz• Nome: Alessia Esperienze con altri forum? Si/No si.. come admin Ruolo da voler occupare: Admin-mod
Modena sempre nel♥
Crazìe MìleH♥
Maicol♥
1958~2oo9
~~~
shalalala guarda chi c'è nella tua firma! zizi sono io! La tua Kate che gioca sulla Luna xD! Ale tanto primo o poi ci rivedremo vero??? ZIzizizi perchè tu sei importante!Più dei TH xDxD Ich liebe dich meine liebe! By ~•The•Strange•†
Eccomi qui ad invadare anche la tua firmetta more mio!!! Volevo dirti solo che Ti Amo cusiola!!! Non cambiare mai...mi raccomando...Sei una persona stupenda!! Tienti pronta perchè quando ti incontro ti strapazzo tantiximoooo!!! adesso vado...spero di non aver rovinato tanto la tua firmaa!! T'AmoHHH { _ Giada !!!
__GioJ. Giovanna Esperienze con altri forum? Si sono Best Staff in uno e founder in un altro Quello che volete,mi va bene tutto perchè mi fa piacere che abbiate deciso di aprire un forum sui Metro Station e vorrei aiutarmi al mio meglio
Scusa se rispondo ora, ma si. Sei dentro. Dimmi tu la sezione che ti farebbe più comodo amministrare, o altro.
CITAZIONE (•~Temptation~• @ 9/2/2009, 18:11)
Nickname: •~Temptation~• Nome: Jessica Esperienze con altri forum? Sì. Sono stata moderatrice in alcuni forum, e attualmente sono moderatrice globale in un forum e Founder in un altro. Ruolo da voler occupare: (possibilmente) Admin
Perfetto, aggiungo subito come Admin allora. Che resta da dire, benvenuta nello staff.
Nickname:•« Simply Mery Nome:Mery Esperienze con altri forum? Certo..! Come admin e Mod Ruolo da voler occupare:Bhè quello che più vi fa comodo =) Sono anche brava nella grafica...posterò i miei lavori come sopra scritto ^^
Nickname: --Tracy-- nome: Martina Esperienze con altri forum? sì, founder Ruolo da voler occupare: tutto va bene, tranne che con la grafica, che sono un disastro.......................